Ristrutturazione Showroom

Allecta Casa è in ristrutturazione! Per tanto informiamo la gentile clientela che non sarà possibile accedere allo showroom senza appuntamenti fino al termine dei lavori. Stiamo lavorando per voi, così da portare le novità nel nostro showroom! Con l’occasione, lo staff Allecta, vi ringrazia per la gentile attenzione.
Continua

Un sogno in mezzo alla Natura

UN SOGNO IN MEZZO ALLA NATURA Flessibilità a 360° Le proposte Allecta interpretano le concezioni più attuali dell’abitare quotidiano attraverso i suoi materiali esclusivi, innovazione e tecnologia, visione progettuale per creare soluzioni con l’obbiettivo di raggiungere la massima integrazione al tuo spazio domestico iniziando da una ristrutturazione globale, pavimenti in legno o gres, rivestimenti, porte […]
Continua

Ristrutturazione? Facile con Allecta!

  Ogni tuo sogno è alla portata dei nostri progetti, i nostri professionisti ti seguiranno passo passo nella progettazione curando il minimo dettaglio, nulla verrà lasciato al caso. Vedrai il tuo sogno ancora prima di essere realizzato tramite l’esecuzione di render e videorender su misura per le tue esigenze. Offriamo la miglior progettazione in merito […]
Continua

Arredo bagno 2020: tendenze e idee per ristrutturarlo

L’arredo bagno si conferma essere un tema progettuale a cui architetti e designer dedicano attenzione e cura. Ne sa qualcosa la nostra interior designer Giulia, attenta a coniugare il giusto equilibrio tra un vero comfort quotidiano e un progetto “su misura” per i nostri clienti. Come riuscirci?  Alla base c’è la costante ricerca di soluzioni […]
Continua

Tendenze bagno 2020: vediamo quali sono!

Nelle tendenze bagno 2018 l’idea di stanza da bagno è ben diversa dagli anni precedenti. Non si riduce più a semplice spazio funzionale, bensì ad un ambiente dallo stile coordinato ed accogliente. Si riserva quindi più attenzione all’estetica, così da rendere il bagno un luogo adibito al relax quotidiano. Ecco le tendenze che caratterizzeranno il […]
Continua

Il ritorno della piastrella nella ristrutturazione del bagno

Anche se negli ultimi anni le tendenze bagno sono in linea con una sempre alta domanda di colori neutri e materiali naturali, c’è un ritorno alla piastrella. Regina incontrastata degli anni ’70, è stata rivisitata nei formati e nei colori. Scopriamo insieme come!
Continua

Ristrutturazione Bagno e Casa a TASSO ZERO

La ristrutturazione casa o bagno senza dover rinunciare alle tue idee non è mai stato così facile come con Allecta Casa. Potrai dare nuova energia ai tuoi progetti grazie a pagamenti personalizzati con comodi finanziamenti a TASSO ZERO (fino ad importi di €5.000).
Continua

Ristrutturazioni edilizie e l’obbligo di trasmissione dei dati all’Enea

Come avviene per gli interventi di riqualificazione energetica, occorre trasmettere per via telematica all’Enea le informazioni sugli interventi fatturati e terminati nel 2018. L’obbligo è per tutti quei lavori che accedono alle detrazioni fiscali del 50% per le ristrutturazioni edilizie, che comportano risparmio energetico e/o utilizzo delle fonti rinnovabili.
Continua

Depuro: il Recuperatore di Calore per un respiro di Salute in casa!

Il recuperatore di calore Depuro è la soluzione immediata ed efficace per eliminare la muffa ed avere un costante ricambio dell’aria nella propria abitazione. Ecco i benefici che la ventilazione meccanica controllata apporta alla tua abitazione.
Continua

Lavabi colorati per un bagno con personalità!

Per personalizzare il bagno un’ottima idea è scegliere dei lavabi colorati. Gli interior designer ci mostrano che anche l’angolo più inaspettato può essere valorizzato. Ed è certo è che un lavabo colorato rende un bagno originale al primo colpo d’occhio!
Continua